CARRELLO
0
Tot. € 0.00
Ferridea srl nasce nel 2018 operando nel commercio di FERRAMENTA, MANGIMI, SEMENTI, EDILIZIA, ANTINFORTUNISTICA E SEGNALETICA, SIDERURGIA, IDRAULICA, VITERIA, UTENSILI A MANO, ELETTROUTENSILI, AGRICOLTURA, GIARDINAGGIO, RISCALDAMENTO, FUMISTERIA, CASALINGHI, MATERIALE ELETTRICO, COLORI E COLLANTI.

L'azienda si avvale di collaboratori con esperienza ventennale in questo settore capaci di consigliare e assistere il cliente in tutte le fasi della compravendita.

Siamo rivenditori ufficiali di Mangimi Raggio di Sole per tutti i tipi di animali da allevamento, compreso mangimi bio, ma anche da affezione Cani e Gatti avendo una vasta scelta per ogni esigenza e razza. il nostro obiettivo più importante è offrire prodotti di qualità e innovativi.

Ferridea Srl non è solo un posto dove Aziende, professionisti ed artigiani possono trovare risposta ad ogni esigenza tecnica professionale, ma anche un luogo in cui tutti dal professionista all'hobbista possono trovare articoli all'avanguardia, novità e suggerimenti per la propria casa, l'edilizia, l'agricoltura, il proprio giardino e la propria vita extra-lavorativa. Il tutto avendo sempre la certezza di essere trattati con cortesia, di essere accolti con un sorriso e di ricevere consigli competenti ed onesti grazie alla passione che ci contraddistingue nel nostro lavoro.

Pagamenti e Spedizioni

Metodi di pagamento sicuri


Si accettano

Spedizioni rapide


Corrieri

Il Nostro Negozio

Dove siamo


Corso Municipio 40 82020 Circello - BN -

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato 09:00 13:00 - 15:00 19:00
Domenica chiuso
Ferridea s.r.l. - Corso Municipio 40 82020 Circello - P.Iva 01707400626 - Cod. destinatario M5UXCR1 - PEC ferrideasrl@pec.magdanet.it
Capitale sociale 12.000,00 | Sede legale c.da Macchia 166 82020 Circello - BN - | REA BN-142007