CARRELLO
0
Tot. € 0.00
Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito -  Il cliente, concluso l'ordine, verrà reindirizzato sul server sicuro di Stripe (famosa infrastruttura internazionale per i pagamenti on line) dove inserirà i dati della carta di credito per completare il pagamento. In questo modo le informazioni della carta in nessun momento saranno condivisi con la struttura di   ferridea srl , che riceverà solo la notifica di avvenuto pagamento.


Paypal -  Il cliente, concluso l'ordine, verrà reindirizzato sul server sicuro di Paypal dove inserirà i dati del suo account o della carta di credito per completare il pagamento.


Google Pay o Apple Pay - Il cliente, concluso l'ordine, verrà reindirizzato sul server sicuro di Stripe e da lì potra completare il pagamento.

BONIFICO BANCARIO - Nel caso di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà tramite e-mail  le coordinate bancarie per effettuare correttamente il pagamento. La spedizione del prodotto avverrà soltanto dopo l'accredito dell'importo.

In caso di recesso da parte del cliente consumatore o di mancata accettazione dell'ordine  da parte di   ferridea srl , il rimborso verrà emesso entro 48 ore dall'accetazione dell'ordine. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dalle tempistiche connnesse allo strumento di pagaemento.

FATTURAZIONE
Per ogni ordine evaso,  ferridea srl  emette scontrino fiscale o fattura elettronica se presente codice destinatario o Pec

Pagamenti e Spedizioni

Metodi di pagamento sicuri


Si accettano

Spedizioni rapide


Corrieri

Il Nostro Negozio

Dove siamo


Corso Municipio 40 82020 Circello - BN -

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato 09:00 13:00 - 15:00 19:00
Domenica chiuso
Ferridea s.r.l. - Corso Municipio 40 82020 Circello - P.Iva 01707400626 - Cod. destinatario M5UXCR1 - PEC ferrideasrl@pec.magdanet.it
Capitale sociale 12.000,00 | Sede legale c.da Macchia 166 82020 Circello - BN - | REA BN-142007